Ecco quando va in onda Capodanno in musica 2023 in TV. Dove si fa, cantanti, ospiti, biglietti e streaming.
Contenuti
Quando va in onda
Quando va in onda Capodanno in musica 2023? La programmazione, ovviamente, è fissata per il 31 dicembre 2022. L’orario quello delle ore 21:00 circa.
Capodanno i musica 2023 cantanti
Tra i cantanti a Capodanno in musica 2023 potremmo vedere i Gemelli Diversi, Anna Tatangelo e Patty Pravo. Questi sono soltanto alcuni dei nomi che sono trapelati nelle ultime ore. Davide Maggio ha rivelato il cast:
- Annalisa
- Baby K
- Big Boy
- Blind
- Erwin
- Fausto Leali
- Follya
- GionnyScandal
- Luigi Strangis
- Mamacita
- Ivana Spagna
- Riccardo Fogli
- Roby Facchinetti
- Rocco Hunt
- Rovazzi
- The Kolors
In collegamento da Bari e Matera, invece, vedremo Rkomi, Boobadash, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.
Continuate a seguirci.
Capodanno in musica 2023 ospiti
Tra gli ospiti di Capodanno in musica 2023 sappiamo che il pubblico vedrà due allievi di Amici di Maria De Filippi. Questi, entrambi studenti di canto, si sono guadagnati l’opportunità vincendo le rispettive gare. Stiamo parlando di Angelina e di Cricca.
Nel dietro le quinte a tenere compagnia alla conduttrice troveremo anche Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Lina Pani di Radio Piterpan.
Aggiorneremo questo contributo il prima possibile con tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo.
Conduttori
Anche questa volta Capodanno in musica 2023 avrà tra i conduttori Federica Panicucci. Nel caso in cui dovesse essere affiancata da qualche altro personaggio famoso non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Capodanno in musica 2023 location
Che cosa fare a Capodanno a Genova? La location di Capodanno in musica 2023 si sposta da Bari a Genova. L’evento, infatti, si terrà in Piazza De Ferrari il 31 dicembre 2022. Come riporta anche il sito Blogtvitaliana, infatti, a parlare è stato Giovanni Toti:
“Il grande capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova. La nostra città ospiterà lo straordinario evento che, come ogni anno, il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5. Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Marco Bucci e Agenzia in Liguria. E che si è realizzata grazie a Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc“.
Biglietti
Come partecipare al Capodanno in musica 2023 in onda su Canale 5? I biglietti saranno disponibili su Eventribe o TicketOne fino a esaurimento posti. Ovviamente bisognerà rispettare tutte le norme per contrastare il Coronavirus, nel caso queste vengano applicate.
Capodanno in musica in streaming
Nel caso in cui non foste a casa non temete. Esiste, infatti, un metodo ben preciso attraverso il quale è possibile visionare la trasmissione di Canale 5. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.