Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show. Tutti i dettagli
Diversi giorni fa era stata data la notizia che l’ex conduttore de L’Eredità era stato trovato positivo al Coronavirus. Proprio per tale ragione, per fortuna asintomatico, è riuscito a condurre il suo programma del venerdì sera da casa. Le condizioni poco dopo, però, si sono aggravate ed è dovuto venire ricoverato in ospedale. Oggi Carlo Conti sta meglio e tornerà a presentare Tale e Quale Show da casa propria.
Nelle scorse settimane il suo posto lo avevano preso i colleghi facenti parte della giuria, ovvero Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello insieme a Gabriele Cirilli. Adesso che Carlo si è rimesso e sta meglio, però, tornerà lui a prendere le redini già dalla puntata del 13 novembre 2020.
Tra le novità di questa puntata di Tale e Quale Show, oltre al ritorno di Carlo Conti, anche la presenza di Elena Sofia Ricci come giudice speciale. Lei, infatti, presenterà il progetto dedicato a Rita Levi Montalici e, forse, rivelerà qualche dettaglio sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Nel corso dell’appuntamento, inoltre, vedremo varie esibizioni. Ecco qui di seguito i nomi dei concorrenti con i personaggi famosi di cui vestiranno i panni:
- Pago sarà Massimo Ranieri
- Agostino Penna si trasformerà in Phil Collins
- Giulia Sol imiterà Liza Minnelli
- Sergio Muniz sarà Julio Iglesias
- Carolina Rey si cimenterà con Laura Pausini
- Lidia Schillaci imiterà Beyoncè
- Francesco Monte canterà Tiziano Ferro
- Jessica Morlacchi diventerà Rihanna
- Barbara Cola diverrà Emma Marrone
- Virginio sarà la popstar internazionale Ed Sheeran
Si tratta, appunto, della penultima puntata della trasmissione. Non ci resta, perciò, che augurare buona fortuna a Carlo Conti e una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo nello studio di Tale e Quale Show per l’ultimo appuntamento. Ricordiamo, infine, che se vi siete persi le esibizioni precedenti potrete recuperarle per intero sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.