La nuova trasmissione con Caterina Balivo
A distanza di tre anni dal suo programma “Vieni da me“, Caterina Balivo torna su Rai 1 con una trasmissione tutta sua. Questa si intitolerà “La volta buona” e prenderà il posto di “Oggi è un altro giorno” alle ore 14:00. Dopo le sue brevi parentesi su La7 e TV8 con due game show, la conduttrice ritorna con uno show sul quale abbiamo qualche dettaglio.
Ne ha parlato in anteprima il sito BlogTV:
“La volta buona conterrà dei precisi meccanismi che lasciano pensare ad una solida e robusta spina dorsale, che terrà le fila nei diversi momenti della trasmissione. Il programma sarà prodotto internamente.
Caterina Balivo si avvarrà di un cast di personaggi fissi che l’aiuteranno a disegnare i contorni di questo nuovo programma. Una trasmissione che non vorrà essere una macedonia di frutta con dentro di tutto un po’, ma un piatto, la Rai spera prelibato, per il pubblico femminile davanti alla TV a quell’ora”.
Per i momento questo è tutto quello che sappiamo in merito alla trasmissione “La volta buona“. Non abbiamo ancora idea di quale sarà la data di partenza, ma possiamo ipotizzare che avverrà nel mese di settembre 2023. Anche per quanto i membri del cast fisso, inoltre, li scopriremo nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda Serena Bortone, invece, la presentatrice andrà su Rai 3 al timone de “Le parole” occupando l’access del sabato sera e della domenica. Nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo ad aggiornarvi.
Seguiteci, nel mentre, per molte altre news.