Successivo
C'è Posta Per Te anticipazioni 7 marzo: gli ospiti della prossima puntata

News

C’è Posta Per Te anticipazioni 7 marzo: gli ospiti della prossima puntata

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2020

Svelate le anticipazioni di C’è Posta Per Te del 7 marzo. Scopriamo quello che accadrà e chi arriverà in studio […]

Svelate le anticipazioni di C’è Posta Per Te del 7 marzo. Scopriamo quello che accadrà e chi arriverà in studio come ospite della trasmissione

Sabato 7 marzo arriva su Canale 5 una nuovissima puntata di C’è Posta Per Te, e come sempre le anticipazioni promettono una serata ricca di colpi di scena. Anche quest’anno, la trasmissione condotta da Maria De Filippi sta collezionando ascolti record, confermandosi come uno dei programmi più amati dagli italiani, nonostante siano passati ben 20 anni dal debutto.

Anche per la prossima puntata sono previste numerose storie, che ci terranno col fiato sospeso. Come da tradizione, inoltre, non mancheranno le cosiddette storie regalo, durante le quali arriveranno graditi ospiti in studio, che arricchiranno la serata. Protagonisti assoluti di uno dei due momenti saranno niente che meno che Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I due, in via straordinaria, hanno deciso di inviare la posta ad un loro collega e amico. Parliamo, naturalmente di Carlo Conti! Cosa avranno da dire i comici al conduttore? Di certo ne vedremo delle belle, e le risate saranno assicurate.

Ma non è tutto. Le anticipazioni di C’è Posta Per Te del 7 marzo ci svelano anche che tra gli ospiti arriverà anche Zlatan Ibrahimović, uno dei calciatori più seguiti di sempre. L’attuale attaccante del Milan sarà protagonista di una bellissima storia regalo, e certamente non mancheranno grandi emozioni. A svelare l’arrivo di questi amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo, sono proprio i social del programma, con dei post che mostrano i loro arrivi in studio.

Non resta che attendere la prossima puntata della trasmissione, dunque, per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento per sabato, su Canale 5, come sempre alle 21.20.