c'è posta per te ospiti anticipazioni 27 febbraio 2021

C’è posta per te anticipazioni e ospiti di sabato 27 febbraio 2021

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C'è posta per te in onda sabato 27 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 21:30

1Anticipazioni e ospiti di sabato 27 febbraio 2021 di C’è posta per te

Prosegue sabato 27 febbraio 2021 uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione dell’ottava puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente che tra i volti celebri che vedremo ci sarà Gerry Scotti. L’amato conduttore di Canale 5 riappare dopo un difficile periodo passato a causa del Coronavirus. Ora che, finalmente, sta molto meglio, si prepara anche a tornare con i suoi programmi del preserale e non solo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Ma chi altro ci sarà dopo di lui in puntata?

Tra gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, il 27 febbraio 2021 vedremo anche Lorenzo Insigne. Il capitano e bomber della squadra del Napoli, classe 1991, ha già una carriera piena di successi alle spalle. Non ci resta che aspettare e capire cosa farà per la storia alla quale è stato chiamato a partecipare. Ad annunciarlo ci ha pensato il sito WittyTV.

Non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i due personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervele, vi ricordiamo di sintonizzarvi il 27 febbraio 2021 su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare