Successivo
C'è posta per te: chi sono gli ospiti di sabato 22 febbraio 2025

News

C’è posta per te: chi sono gli ospiti di sabato 22 febbraio 2025

Martina Pedretti | 21 Febbraio 2025

C'è Posta per Te

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda sabato sabato 22 febbraio 2025 su Canale 5 dalle ore 21:30.

Gli ospiti di sabato 22 febbraio 2025 di C’è posta per te

Continua sabato 22 febbraio 2025 la messa in onda di uno dei programmi più amati della televisione italiana. Alla conduzione troveremo ancora una volta Maria De Filippi che, da oltre vent’anni, si impegna per portare in prima serata storie emozionanti e divertenti. Parliamo, ora, degli ospiti e delle anticipazioni di C’è posta per te in occasione della sesta puntata del nuovo anno.

Sappiamo finalmente, grazie ai social del programma, che gli ospiti di C’è posta per te, in base alle anticipazioni, sabato 22 febbraio 2025, saranno il cantante Gigi D’Alessio e Romelu Lukaku, calciatore della nazionale belga e attaccante del Napoli.

Per quest’ultimo sarà la seconda volta dietro la busta di C’è posta per te, dopo l’esperienza del 2018. Per l’artista invece, reduce dalla co-conduzione del festival di Sanremo e dall’uscita del suo nuovo singolo Sottomarini, sarà la prima volta.

Al momento non si conoscono le storie alle quali parteciperanno i personaggi famosi, ma molto probabilmente si tratterà di alcune sorprese che le persone vorranno fari ai propri cari. Non è insolito, infatti, che i vip siano una specie di “regalo” mandato per chiedere grazie o scusa per qualche avvenimento passato.

Prossimamente dovremo vedere ospiti StashIl VoloMahmoodMichele MorroneZlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala.

Le emozioni, di certo non mancheranno. Se non volete perdervi il programma, vi ricordiamo di sintonizzarvi sabato su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Le anticipazioni della puntata del 22 febbraio 2025 terminano qui, ma gli ospiti di C’è posta per te vi aspettano in diretta il sabato sera e in streaming su Mediaset Play o, appunto, su WittyTV. Seguiteci per altre news.