Successivo
celebrity hunted 2 stagione trailer video

News

Celebrity Hunted 2 stagione trailer e video di Caccia all’uomo

Martina Pedretti | 11 Giugno 2021

Il trailer di Celebrity Hunted 2

Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Celebrity Hunted 2 stagione: tutti i video dei nuovi episodi di Caccia all’Uomo su Amazon.

Trailer

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della 2 stagione di Celebrity Hunted con Stefano Accorsi, Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, Elodie e M¥SS KETA. Il 18 giugno infatti lo show è in arrivo sulla piattaforma che ha accolto anche LOL – Chi ride è fuori.

Il trailer di Celebrity Hunted 2, mostra le star alle prese con le dinamiche di questo gioco, che prevede la continua fuga dei protagonisti da un team di cacciatori. Per 14 giorni possono sembrare pochi, le celebrità devono scappare da degli agenti specializzati che cercano di prenderli a tutti costi. Tra travestimenti, nascondigli bizzarri e inganni, i VIP cercano di restare in gara e camuffarsi agli occhi anche della gente comune, che potrebbe riconoscerli e rivelare la loro posizione. Il gruppo ha a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. 

https://www.youtube.com/watch?v=daeg-DpN8Uc

I partecipanti possono usare le strategie che preferiscono durante la gara e contattare chi vogliono. Come vediamo nel trailer di Celebrity Hunted 2 stagione, Diletta Leotta paga un parrucchiere con un selfie, ma la sua posizione viene rivelata quando lo scatto raggiunge i social. L’obiettivo è, ricordiamolo, quello di non farsi trovare dai detective e soprattutto di non farsi catturare. I cacciatori però hanno a loro disposizione telecamere di sorveglianza, registrazioni, riconoscimento della targa e soprattutto i social. Il vincitore vincerà un premio in denaro da devolvere in beneficienza.

Teaser video Celebrity Hunted 2

Prima del trailer di Celebrity Hunted 2, era stato diffuso un teaser promo realizzato come se lo show fosse un film, che anticipava i luoghi e il cast.

Stefano Accorsi, Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, Elodie e M¥SS KETA vi aspettano con Celebrity Hunted 2, dal 18 giugno su Prime Video.