malgioglio channing tatum instagram

News

Channing Tatum segue Malgioglio su Instagram e gli manda cuori

Martina Pedretti | 24 Aprile 2022

Channing Tatum segue Cristiano Malgioglio su Instagram: i due si sentono in privato e l’attore gli manda cuori

Cristiano Malgioglio svela che Channing Tatum lo segue su Instagram

Nel pomeriggio del 23 aprile, Cristiano Malgioglio è stato ospite a Verissimo e ha parlato con Silvia Toffanin del fatto che Channing Tatum lo segue su Instagram. La conduttrice ha mostrato uno screen che prova il fatto che sia tutto vero, e la star italiana ha spiegato che per lui non è una novità!

Infatti per Cristiano Malgioglio non è una rivelazione il fatto che Channing Tatum sia un suo follower. L’icona dello show business italiano ha spiegato che si sentono spesso in privato, ma che non si sono mai incontrati di persona.

“Channing Tatum non l’ho mai incontrato dal vivo, l’ho chiesto pure a PierSilvio, quanto costa averlo come ospite? 200 mila euro? Sul mio comodino ho una sua foto bellissima e al mattino, quando mi alzo, lo guardo e mi vengono i bollori”.

Cristiano Malgioglio ha poi spiegato perché Channing Tatum lo segue, e tutto risale a una vecchia puntata di Verissimo, in cui ha indossato una gonna con ritratta proprio la faccia dell’attore. Successivamente ha indossato l’indumento anche durante un’ospitata a Che tempo che fa.

“Sapete perché mi segue? Perché quando sono venuto qua a Verissimo avevo la gonna con la sua faccia. Lui ha degli amici in Italia e gli hanno mandato il video! Così ha iniziato a seguirmi pensando ‘chi è sto pazzo Malgioglio’. Ogni tanto gli scrivo e lui mi risponde, a volte mi manda un cuoricino a volte non mi risponde e mi arrabbio!”.

Ecco la foto della gonna:

Ma Channing Tatum non è l’unica star di Hollywood con cui Cristiano Malgioglio ha avuto a che fare…

< Indietro Successivo >