chi vinto celebrity hunted 3 vincitore

Chi ha vinto Celebrity Hunted 3? Il nome del vincitore

Celebrity Hunted 3 si è concluso ma chi ha vinto? Ecco il nome del vincitore della terza stagione del programma di Prime Video

Il vincitore di Celebrity Hunted 3

Il 24 novembre 2022 sono uscite le ultime tre puntate di Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo, che hanno decretato il vincitore. Ma chi ha vinto la terza stagione del programma di Prime Video? Scopriamolo subito.

NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON VOLETE SPOILER

Quest’edizione del programma è partita da Firenze e ha visto in gara Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e i due cantanti Rkomi e Irama. Alcuni di loro hanno partecipato da soli e altri a coppie, con un amico, collega o con la propria dolce metà.

La prima a essere stata catturata è stata Katia, durante la puntata 3. La puntata 5 ha mietuto altre due vittime, ovvero Luca e Cristina. Successivamente nell’episodio finale sono stati catturati tutti, tranne i vincitori. Delle tre coppie rimaste in gara, solo una ha infatti vinto Celebrity Hunted 3.

I vincitori sono stati gli attori di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore! Infatti il duo ha battuto Ciro e Fabio dei The Jakal e anche gli amati cantanti Rkomi e Irama. I due hanno deciso di devolvere la loro vincita per il 50% a Save the Children e per l’altro 50% a Emergency.

Il programma prodotto da Endemol Shine Italy vede in ogni stagione un diverso gruppo di VIP rimanere nell’ombra per due settimane cercando di non essere catturati da un gruppo di esperti. La caccia ha visto trionfare nella prima stagione Claudio Santamaria e Francesca Barra e nella seconda Myss Keta e Elodie.

Tutte e tre le stagioni di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono ora disponibili allo streaming su Prime Video.

Nessun Articolo da visualizzare