chi l'ha visto sospeso Coronavirus

News

Chi l’ha visto sospeso per un caso di Coronavirus: quando torna in onda

Nicolò Figini | 16 Marzo 2020

Il viceministro della salute Pierpaolo Saleri, ospite a Chi l’ha visto, positivo al Coronavirus. Le sue parole Il Coronavirus ha […]

Il viceministro della salute Pierpaolo Saleri, ospite a Chi l’ha visto, positivo al Coronavirus. Le sue parole

Il Coronavirus ha colpito anche lo studio di Chi l’ha visto e il programma di Federica Sciarelli è stato sospeso per almeno una settimana. Il contagiato dovrebbe essere il viceministro della salute Pierpaolo Sileri. Quest’ultimo, infatti, si trovava tra gli ospiti della puntata speciale del programma venerdì scorso.

L’annuncio del tampone positivo alla malattia l’ha data tramite un video e un messaggio scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ecco ciò che possiamo leggere:

Innanzitutto posso dire che sto bene: è chiaro che la sera i sintomi diventano un po’ più forti come può essere una fortissima influenza ma, ovviamente, vedremo poi nei prossimi giorni come andrà. Devo misurare la febbre, accortezze quotidiane come, ovviamente, la lontananza da mia moglie e mio figlio e aspettiamo, vediamo giorno per giorno ciò che accade. Una cosa è certa, si continua a lavorare a pieno regime, anche da casa. Ringrazio i miei collaboratori che riescono a svolgere un lavoro impeccabile anche a distanza.

Un grazie particolare a tutti coloro che mi hanno mandato dei messaggi, so che l’affetto -del quale sono lusingato- è un affetto molto più ampio destinato a tutti coloro che quotidianamente stanno combattendo questa guerra, a coloro che si sono ammalati, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie. L’Italia vincerà questa guerra grazie alla responsabilità, all’amore, alla solidarietà, verrà fuori tutta la resilienza di questo popolo.

Parole di incoraggiamento quelle di Pierpaolo Saleri. Gli auguriamo una pronta guarigione. Nel frattempo, Chi l’ha visto dovrebbe appunto tornare il 26 marzo e non essere più sospeso per casi di Coronavirus.

Potrebbero interessarti anche:

< Indietro Successivo >