Sul NOVE arriva Chissà chi è con Amadeus: quando inizia, come funziona, come partecipare e streaming il nuovo I Soliti Ignoti.
Contenuti
Chissà chi è quando inizia
Il passaggio di Amadeus al canale Nove è ormai un fatto noto, così come la notizia che Discovery sia riuscita ad acquisire uno dei programmi di punta della Rai, I Soliti Ignoti. Lo show tornerà quindi in onda nella consueta fascia oraria dell’access prime time, ma con un nuovo nome e con delle modifiche nel format.
Il programma, che in origine si chiamava Identity, verrà ribattezzato Chissà chi è. Ma quando inizierà? Lo show debutterà a settembre sul NOVE, il 22 settembre.
Chissà chi è conduttore
Il conduttore Amadeus ha giocato un ruolo fondamentale nel rilancio della trasmissione sulla Rai, prendendone le redini dopo l’ultima stagione condotta da Fabrizio Frizzi. Il successo dello show è stato notevole, tanto da diventare uno dei più seguiti nella fascia pre-serale.
Ora I soliti ignoti, o meglio Chissà chi è, si sposta con Amadeus al NOVE, e non resta che vedere se effettueranno la migrazione anche i suoi numerosi spettatori.
Come partecipare
Come in ogni game show, anche nel nuovo programma di Amadeus i concorrenti sono al centro. Il programma prevede tre diverse categorie di partecipanti, ovvero Concorrenti, Performer e Identità.
Come partecipare al game show di Amadeus? Se vi state domandando come entrare a far parte di Chissà chi è necessario prima decidere quale ruolo ricoprire e successivamente compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito di Endemol Shine Italy.
È importante tenere presente, come specificato dalla trasmissione e dal sito web, che l’iscrizione è riservata esclusivamente ai maggiorenni.
Come funziona
Nel corso delle varie edizioni, il format ha subito diversi aggiustamenti, come l’introduzione del Parente Misterioso e del Binocolone. Queste aggiunte hanno reso il gioco più avvincente, e sicuramente ci aspettiamo qualcosa di simile anche a Chissà chi è. Infatti vedremo tante novità nella nuova edizione del programma in casa Discovery.
Chissà chi è in streaming
Dove vederlo? Così come per quanto riguarda altri programmi, Chissà chi è dovrebbe essere disponibile in streaming su Discovery+. Il servizio offre la possibilità di scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,99 euro all’anno. Se all’offerta desiderate aggiungere il pacchetto Eurosport il prezzo salirà a 7,99 euro al mese o 69,90 euro all’anno. Saranno disponibili qui tutte le repliche.
È possibile fare una prova gratuita di sette giorni. In seguito, però, l’abbonamento sarà di 7,99 euro al mese.