cosa va in onda dopo avanti un altro 2022

News

Cosa va in onda in estate dopo Avanti un altro 2022?

Nicolò Figini | 24 Maggio 2022

Che cosa andrà in onda dopo il game show preserale Avanti un altro 2022?

Avanti un altro 2022, cosa va in onda in estate

La nuova edizione del preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata trasmessa dal gennaio al marzo 2022. Al termine di questa tranche di puntate, poi, abbiamo visto le 50 puntate inedite della nona edizione e registrate prima che scoppiasse la pandemia di Coronavirus. Ma adesso che cosa va in onda, in estate, dopo la fine di Avanti un altro 2022? La risposta è molto semplice e ve la possiamo dare noi.

Da quanto risulta dalla guida Mediaset e secondo quanto riporta anche il sito apmagazine.it, la trasmissione di Bonolis continuerà per tutta l’estate. Le repliche, infatti, non si fermeranno. Si tratta di un cambiamento importante per quanto riguarda la programmazione di Canale 5. Infatti, al momento, non sembra essere in programma nessun sostituto. Andranno avanti, perciò, gli appuntamenti con la stagione numero nove dello show.

Negli ultimi anni ci eravamo abituati a vedere nuovi esperimenti oppure il ritorno di Caduta Libera o qualche programma con Gerry Scotti. Ecco, quindi, cosa va in onda in estate dopo Avanti un altro 2022: altre puntate della stessa trasmissione. Nel frattempo hanno anche avuto inizio gli episodi serali con ospiti anche celebri, come per esempio Carmen Di Pietro, tra i tanti.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane cambierà qualcosa nel palinsesto anche se per il momento pare dovrebbe essere questo il piano di Mediaset. Nel caso in cui ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >