costantino della gherardesca quattro matrimoni

News

Costantino Della Gherardesca alla conduzione di Quattro Matrimoni

Nicolò Figini | 12 Agosto 2021

Costantino Della Gherardesca condurrà anche la nuova edizione di Quattro Matrimoni

Quattro Matrimoni con Costantino Della Gherardesca

Prima della prossima primavera non vedremo Pekin Express, ma secondo le indiscrezioni questo autunno, tra settembre e ottobre, dovrebbero iniziare le registrazioni. La nuova stagione, in onda su Sky, dovrebbe vedere i concorrenti compiere il percorso dalla Giordania a Israele sotto la guida del conduttore che ormai siamo abituati a vedere. Per Costantino Della Gherardesca, tuttavia, si presenterà anche una nuova opportunità lavorativa, ovvero quella di Quattro Matrimoni.

Basato sul format inglese “Four Weddings“, si tratta di un programma televisivo andato in onda tra il 2014 e il 2017. Per chi non la conoscesse, la trasmissione si basa su una gara tra future spose, le quali dovranno decretare chi tra loro ha avuto il matrimonio migliore. Ognuna di loro, infatti, dovrà assegnare dei voti (da 0 a 10) a una serie di categorie come l’abito e l’organizzazione. Una limousine, alla fine, trasporta il marito della vincitrice in una location predeterminata.

A dare la notizia che Costantino Della Gherardesca prenderà le redini anche di Quattro Matrimoni ci ha pensato, come riporta anche Davide Maggio, Antonella D’Errico (Executive Vice President Programming di Sky Italia) al Corriere della Sera. La figura del presentatore, che in realtà è più una voce fuori campo come in reality quali Il Collegio e La Caserma, è stata introdotta nella quarta edizione e apparteneva a La Pina.

Ad oggi non sappiamo dove verrà trasmessa in TV la futura stagione. Rimaniamo in attesa di maggiori news a riguardo. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

< Indietro Successivo >