Successivo
cristiano malgioglio non commenta finale eurovision 2023

News

Cristiano Malgioglio non commenterà la finale dell’Eurovision 2023

Nicolò Figini | 24 Marzo 2023

eurovision

Cristiano Malgioglio non sarà presente per commentare la finale dell’Eurovision Song Contest 2023

Eurovision 2023, l’assenza di Cristiano Malgioglio

Il 13 maggio 2023 andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest, ma Cristiano Malgioglio non sarà su Rai 1 a commentarla. La notizia è stata data dal suo collega Gabriele Corsi, con il quale ha collaborato nella stessa occasione lo scorso anno, durante il talk “Programma” de Il Fatto Quotidiano.

Come possiamo anche vedere dal video qui sotto, infatti, il conduttore ha affermato che Malgioglio non ci sarà a causa del suo impegno preso come giudice al Serale di Amici 22:

“Ovviamente Cristiano non potrà essere il mio partner e questa cosa, devo dire, mi addolora molto, non solo dal punto di vista professionale ma umano. Cristiano è una delle persone più carine che io abbia conosciuto in vita mia e il nostro sodalizio vi assicuro che non finirà qua. Ci sentiamo in continuazione”. 

Ma chi affiancherà Gabriele Corsi ora che sappiamo che Cristiano Malgioglio non sarà con lui a commentare l’Eurovision 2023? La risposta la sapremo martedì sera durante la trasmissione “Stasera c’è Cattelan“:

“E quindi, veniamo alla notizia, martedì sera a “Stasera c’è Cattelan” sveleremo chi è la persona che avrò il piacere di avere accanto per il commento dell’Eurovision. Io ci sarò, poi costo poco. Martedì sera, in diretta, saprete chi è questa persona. Sono felicissimo e onorato che abbia accettato e sono sicuro che onoreremo questa manifestazione che, diciamoci la verità, è sempre stata guardata con un po’ di sufficienza e spocchia. Invece, è una figata assurda”.

Seguiteci per tante altre news.