Successivo
c'è posta per te prossimi ospiti mengoni mare fuori

News

Da Mengoni a Mare Fuori: i prossimi ospiti di C’è posta per te

Martina Pedretti | 22 Febbraio 2023

C'è Posta per Te

Da Marco Mengoni al cast di Mare Fuori: ecco quali ospiti ci saranno a C’è posta per te nelle prossime puntate secondo le anticipazioni

Gli ospiti delle prossime puntate di C’è Posta Per Te, da Mengoni a Mare Fuori

Le prossime puntate di C’è posta per te porteranno tanta gioia per via dei loro amatissimi ospiti. Tra i nomi che si leggono online troviamo infatti Marco Mengoni, ma anche alcuni volti fiction virale Mare Fuori.

Come riporta SuperGuidaTV, a C’è Porta per te 2023, nelle prossime puntate, sono in arrivo tanti ospiti, ovvero Gerry Scotti, il comandante (Carmine Recano), Kubra (Kyshan Wilson) e Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) di Mare Fuori, Tiziano Ferro e Marco Mengoni, reduce dalla sua vittoria a Sanremo 2023.

C’è posta per te sta per concludersi, e dal palinsesto si sembra intendere che manchino solo due puntate per la stagione. I prossimi sabato sera quindi potremo vedere Gerry Scotti e Marco Mengoni su Canale 5, anche se non è ancora chiaro quando. Tuttavia, visti gli abiti indossati da Maria De Filippi durante la registrazione, sembra che si tratterà della stessa puntata.

Si suppone che uno dei due sarà inserito nella sorpresa di apertura della puntata, mentre l’altro in quella chiusura.

Le anticipazioni ci rivelano che troveremo poi come ospiti a C’è posta per te alcuni attori del cast di Mare FuoriTiziano Ferro. Il cantante di recente ha anche partecipato ad Amici 22 come ospite musicale e di giudice di canto. Sembra che la sua registrazione a C’è posta si sia svolta lo stesso giorno degli ospiti della scorsa settimana, Luciana Littizzetto, Alessia Marcuzzi, Alessandra Celentano, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.