Successivo
daniele scardina

News

Daniele Scardina è il secondo concorrente di Ballando con le stelle

Valentina Cestari | 25 Febbraio 2020

Daniele Scardina è il secondo concorrente di Ballando con le stelle. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova edizione. Daniele […]

Daniele Scardina è il secondo concorrente di Ballando con le stelle. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova edizione.

Daniele Scardina si unisce al cast di Ballando con le stelle. A rivelare la notizia è TPI che ha annunciato che il fidanzato di Diletta Leotta sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del programma di Milly Carlucci.

Classe 1992, [Daniele Scardina] è un pugile italiano, noto come King Toretto. È nato a Rozzano e pratica il pugilato sin da quando aveva 16 anni, ha conosciuto questo sport grazie allo zio ed ha deciso all’età di 20 anni di renderlo un lavoro. Da allora negli Stati Uniti ed accumula premi e riconoscimenti molto importanti, l’ultimo nel 2019 nella categoria di Pesi Medi. Daniele è noto anche per la sua grande passione per i tatuaggi: ne ha infatti di vario genere su tutto il corpo. Da qualche tempo è il fidanzato di Diletta Leotta. Una storia d’amore nata grazie al rapper Guè Pequeno, che li avrebbe presentati sull’isola di Formentera.

Si tratta del secondo concorrente di Ballando annunciato. La prima a svelare il suo ingresso in pista è stata Barbara Bouchet, attraverso un’intervista a Nuovo.

Ballando con le stelle andrà in onda a partire da sabato 21 marzo su Rai 1 e in attesa di scoprire gli altri concorrenti, ricordiamo che le puntate saranno disponibili anche su Rai Play.

Potrebbero interessarti anche: