Successivo
David di donatello 2021

News

David di Donatello 2021: quando vanno in onda, vincitori e streaming

Nicolò Figini | 11 Maggio 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sui David di Donatello 2021. Quando vanno in onda, vincitori e dove vederli in streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sui David di Donatello 2021. Quando vanno in onda in TV, vincitori e dove vederli in streaming.

Quando vanno in onda in TV?

In molti si chiederanno quando vanno in onda i David di Donatello 2021 in TV? Inizialmente prevista per il 7 aprile 2021 la manifestazione, a causa della pandemia da Coronavirus, ha dovuto essere rimandata di qualche tempo. La programmazione, per tale ragione, è stata spostata a martedì 11 maggio 2021. In questa data, perciò, potremo gustarci la premiazione, effettuata molto probabilmente da remoto, alle ore 21:20 circa.

David di Donatello 2021 conduttore

Anche la 68° cerimonia dei prestigiosi premi avrà alla guida il conduttore Carlo Conti. Come riporta anche il sito Davide Maggio, inoltre, proprio il presentatore aveva dichiarato di sperare in un evento un po’ più tradizionale rispetto all’anno precedente: “Spero che qualche protagonista possa venire ospite in studio“. Vedremo se sarà possibile.

Vincitori

Ancora troppo presto per conoscere i vincitori dei David di Donatello 2021. A fine marzo sono stati presentati i film candidati, come come gli attori e le attrici che si sono distinti all’interno delle pellicole. Per il momento, quindi, possiamo solo aspettare tenendo presente una cosa, ovvero che chi ha ricevuto maggiori nomination ha una probabilità più elevata di portare a casa qualche premio. Stiamo parlando di Volevo nascondermi (15 candidature), Hammamet (14 candidature), Favolacce (13 candidature), L’incredibile storia dell’isola delle rose e Miss Marx (11 candidature).

David di Donatello 2021 in streaming

Scopriamo adesso dove vedere i David di Donatello 2021 in diretta TV e in streaming. Così come negli anni precedenti, i David di Donatello 2021, andando in onda su Rai 1, potranno essere visti e recuperati anche in streaming su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione mensile o annuale.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili nuove fiction come Chiamami ancora amore o La Fuggitiva, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.