Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 10 al 12 giugno 2020

Nicolò Figini | 5 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 10 al 12 giugno 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 10 al 12 giugno 2020

Daydreamer anticipazioni

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Il titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

La trama racconterà le vicende di Sanem, una ragazza proveniente da un povero quartiere di Istanbul. La protagonista, a causa delle pressioni in famiglia, accetta un lavoro nell’agenzia pubblicitaria in cui si trova la sorella Leyla. Intanto, il proprietario dell’agenzia deve andare in pensione e lascia il timone al figlio Can. Lui ama la libertà, a differenza del fratello Emre molto più responsabile. L’arrivo di Sanem cambierà le loro vite per sempre.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 10 al 12 giugno 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 10 giugno

Daydreamer puntata 10 giugno 2020
Daydreamer puntata 10 giugno 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 10 giugno 2020 di Daydreamer, la nuova soap opera si apre con l’entrata in scena di Sanem. La famiglia le dà un ultimatum.

Deve decidere se sposare Zecerbet, un uomo facoltoso, oppure trovare un lavoro stabile. Lei purtroppo non prova niente per il ragazzo, quindi la scelta è chiara nella sua mente. Trovare un lavoro, però, non è facile come pensa, nonostante le sue competenze.

La sorella, tuttavia, arriva in suo soccorso. Sanem, quindi, inizia a lavorare per l’agenzia pubblicitario del signor Aziz.

L’uomo, nel mentre, ha deciso di andare in pensione e di nominare suo successore il figlio Can. Lui è un fotografo di fama mondiale. Ama girare il mondo e praticare sport estremi. La scelta del padre, però, causerà la gelosia del fratello Emre, molto più responsabile e coinvolto nell’agenzia.

< Indietro Successivo >