daydreamer anticipazioni 10 e 11 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 10 e 11 ottobre 2020

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 10 ottobre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 10 ottobre 2020

daydreamer anticipazioni 10 e 11 ottobre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto scoppiare un malinteso quando Can e Ceyda sono stati fotografati insieme in un ristorante dai paparazzi. Questo ha fatto scattare la gelosia di Sanem. Inoltre la storia d’amore di Emre con Leyla sembrava andare a gonfie vele, ma Aylin è gelosa e decide di ricattarlo per farli lasciare. Tuttavia, lui cerca di ricucire i rapporti con la sorella di Sanem.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata dal del 10 ottobre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 14:45 alle 16:05, mentre è stato ricollocato anche alla domenica. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per due giorni questa settimana con due doppi episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di sabato 10 ottobre 2020, Sanem porta Can nel luogo in cui si rifugiava da piccola e gli fa leggere una lettera. Nel frattempo, vediamo Leyla sempre più in crisi con Emre. La ragazza torna a lavoro e si fa convincere dalla sorella di aspettare ancora una settimana prima di prendersi un periodo di riposo. Prima bisogna, infatti, pensare alla campagna per la Red Mood Cosmetics. Sanem, quindi, propone uno slogan e un progetto.

Nel mentre, Mevkibe si fa scappare con Melahat che forse Can e Sanem convoleranno a nozze. Melahat, ovviamente, comincia subito a diffondere il pettegolezzo. Aysun, tuttavia, smentisce la notizia mostrando un giornale in cui Sanem afferma di non pensare al matrimonio. La madre di lei, perciò, pensa che Can stia prendendo in giro la figlia. Infine vediamo Sanem e il fotografo a una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon ed Erdinc. All’improvviso, però, arriva Fabbri a rovinare l’atmosfera.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda l’11 ottobre 2020.

< Indietro Successivo >