Daydreamer anticipazioni trama del 12 e 13 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 12 e 13 settembre 2020

Nicolò Figini | 8 Settembre 2020

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 13 settembre Come vi avevamo anticipato di recente, Daydreamer […]

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 13 settembre

Come vi avevamo anticipato di recente, Daydreamer approderà anche alla domenica a partire dal 13 settembre 2020. A partire dalle ore 15:50 alle 16:35 di quel pomeriggio, quindi, vedremo su Canale 5 un episodio probabilmente ogni settimana.

In base alle anticipazioni sulla trama, Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo, infatti, cambiando la location lavorativa, potranno essere più creativi. Mevkibe, però, decide di portare dei sarma a Can per controllare che lui e Sanem non siano da soli. In seguito Can chiede alla ragazza di fare il discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport. Infine, quella sera i due fanno la conoscenza del signor Mackinnon.

Questo è tutto per le anticipazioni di Daydreamer del 12 e del 13 settembre 2020. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana per scoprire se gli orari di messa in onda verranno riconfermati oppure saranno cambiati ancora una volta.

Non dimenticate che le puntate possono essere recuperate sia su Mediaset Play sia su Amazon Prime Video. In questo caso, tuttavia, non sono presenti tutte le puntate. Quasi sicuramente verranno aggiunte non appena terminerà la programmazione su Canale 5.

< Indietro Successivo >