Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 15 al 19 giugno 2020

Nicolò Figini | 12 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 15 al 19 giugno 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer anticipazioni

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Gli avvenimenti della scorsa settimana hanno dato il via alla storia. Sanem ha iniziato un lavoro nell’agenzia pubblicitaria in cui lavora la sorella. Qui ha conosciuto il nuovo direttore, Can, che ha baciato la sera prima a un evento di gala in una stanza al buio. Per tale ragione non sa che lui è l’uomo misterioso. Inoltre Emre è geloso del fratello Can per due motivi: sta uscendo con la sua ex ragazza e perché il padre ha messo lui a capo dell’azienda. Per tale ragione offre dei soldi a Sanem per spiare e distruggere Can. Lei accetta.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 15 al 19 giugno 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 15 giugno

Daydreamer anticipazioni 15 giugno 2020
Daydreamer anticipazioni 15 giugno 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 15 giugno 2020 di Daydreamer, Sanem riceve il primo compito da Emre: deve nascondere un plico di documenti a Can senza che se ne accorga. Al primo tentativo, purtroppo, fallisce in quanto per poco non rischia di venire scoperta. Sanem, quindi, decide di andare a casa di Can per portare a termine la missione.

Non appena entra lo vede farsi una doccia, nudo, e si imbarazza. Continuando a cercare trova i documenti, ma in quel momento Can la sorprende. Sanem agitata inciampa e finisce tra le sue braccia. Crede che sia lui l’uomo che l’ha baciata quella notte. Lui pensa la stessa cosa, ma Sanem deve trovare una scusa plausibile per spiegare la sua presenza in casa del capo.

< Indietro Successivo >