Daydreamer anticipazioni 12 e 15 novembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama di domenica 15 novembre 2020

Nicolò Figini | 9 Novembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 15 novembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 15 novembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Nihat ricevere la notizia del fidanzamento della figlia con Can in modo del tutto inaspettato. Nel frattempo, Leyla è stufa che Aylin si metta sempre in mezzo nel suo rapporto con Emre. Per questo motivo va da Osman, il quale le chiede la mano. Quando Emre lo viene a sapere corre da Leyla per dissuaderla. In seguito abbiamo visto Deren essere licenziata dall’agenzia e Sanem pregare Can di tornare sui suoi passi. Huma ha rivelato che, anni prima, se n’è andata a causa del tradimento del marito con l’assistente. Infine, Fabbri ha svelato i suoi piani a Mine, la sua collaboratrice. Quest’ultima, però, gli ha voltato le spalle.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 15 novembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà cpome in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo la domenica dalle 16:20 alle 17:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana a causa dell’inizio di Amici di Maria De Filippi.

Nella prossima puntata, quindi, Huma riporta a Istanbul Polen. L’ex fidanzata di Can, infatti, non ha perso le speranze e vuole mettere zizzania tra Sanem e il fotografo. Anche se alla fine, vista la buona qualità del lavoro, Can si complimenta con loro. Capendo di aver esagerato, infatti, chiede scusa a Deren. Intanto Nihat e Mevkibe continuano a litigare a causa del loro negozio

Nel mentre, inoltre, Sanem organizza un nuovo team creativo a casa di Cey Cey, ma manca Deren, licenziata in precedenza. Sanem, però, la chiama per coinvolgerla all’insaputa del fidanzato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 15 novembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >