Daydreamer anticipazioni trama 17 e 18 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama 17 e 18 ottobre 2020

Nicolò Figini | 12 Ottobre 2020

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 18 ottobre Questa settimana Daydreamer approderà anche alla domenica, più precisamente […]

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 18 ottobre

Questa settimana Daydreamer approderà anche alla domenica, più precisamente il 18 ottobre 2020. A partire dalle ore 16:20 alle 17:10 di quel pomeriggio, quindi, vedremo su Canale 5 due episodi, come dicevamo, da venti minuti l’uno.

In base alle anticipazioni sulla trama, la vicenda si fa sempre più complicata. Can adesso è libero, ma tutto per merito di un accordo terribile che Sanem ha stretto con Fabbri. La ragazza, infatti, si incontra in segreto con l’imprenditore e gli consegna il profuma, firmando il contratto. Da questo momento il fotografo è ufficialmente un uomo libero e le quote della società sono di Aylin. Al termine dell’incontro, però, Sanem gli dice che spera di non rivederlo mai più.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate del 17 e 18 ottobre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >