Daydreamer anticipazioni trama 19 e 20 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 19 settembre 2020

Nicolò Figini | 14 Settembre 2020

Ecco le anticipazioni della soap opera turca per il secondo episodio di sabato 19 settembre Come vi avevamo anticipato poc’anzi, […]

Ecco le anticipazioni della soap opera turca per il secondo episodio di sabato 19 settembre

Come vi avevamo anticipato poc’anzi, Daydreamer non approderà anche questa domenica. Ecco, quindi, la trama della seconda puntata del 19 settembre 2020.

In base alle anticipazioni sulla trama, Nonostante i pettegolezzi, però, Can e Sanem organizzano una fuga romantica per passare del tempo da soli. In azienda, però, tutti li cerano e JJ deve impegnarsi per coprirli. Intanto Osman, ottenuta una parte in una serie, porta la troupe a girare nel suo quartiere. Il regista rimane affascinato dal negozio di Mevkibe e allestisce il set proprio lì. Aysun è gelosa. Mentre le due litigano, Muzaffer entra armato e spara in aria.

Questo è tutto per le anticipazioni di Daydreamer del 19 settembre 2020. Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana per scoprire se gli orari di messa in onda verranno riconfermati oppure saranno cambiati ancora una volta.

Non dimenticate che le puntate possono essere recuperate sia su Mediaset Play sia su Amazon Prime Video. In questo caso, tuttavia, non sono presenti tutte le puntate. Quasi sicuramente verranno aggiunte non appena terminerà la programmazione su Canale 5.

< Indietro Successivo >