Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Nicolò Figini | 26 Giugno 2020

Daydreamer trama giovedì 2 luglio 2020 Daydreamer giovedì 2 luglio 2020 La anticipazioni della puntata del 2 luglio di Daydreamer […]

Daydreamer trama giovedì 2 luglio 2020

Daydreamer giovedì 2 luglio 2020
Daydreamer giovedì 2 luglio 2020

La anticipazioni della puntata del 2 luglio di Daydreamer mostrano Sanem che deve far fronte a una grossa responsabilità. La ragazza, infatti, deve dare una brutta notizia al suo capo. L’associazione mondiale fotografi ha deciso di sospenderlo.

L’accusa di plagio finirebbe per screditare tutta la categoria se si dimostrasse vera. Nessuno sa che si tratta solo di una menzogna di Aylin. Per tale ragione l’associazione decide di prendere seri provvedimenti nei confronti di Can.

Daydreamer trama venerdì 3 luglio

Daydreamer venerdì 3 luglio 2020
Daydreamer venerdì 3 luglio 2020

Il 3 luglio 2020, stando alle anticipazioni sulla trama di Daydreamer, Ahyan e J.J., dopo tanta fatica, riescono a recuperare l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can.

Decidono, quindi, di recarsi verso l’abitazione per costringere questo individuo a confessare, così da salvare la reputazione del fotografo e dell’intera agenzia. Emre, però, mette loro i bastoni tra le ruote. Facendo ciò impedisce loro di raggiungere il luogo.

< Indietro Successivo >