Daydreamer anticipazioni e trama dal 3 al 7 agosto 2020

1Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 3 al 7 agosto 2020

Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem e Can lasciarsi. Tuttavia devono continuare a lavorare insieme. Soprattutto quando la ragazza si scopre essere autrice scelta di una sceneggiatura, scelta dall’agenzia, con lo pseudonimo Daydreamer. Nel frattempo Osman viene cercato dalla polizia perché ha saltato il servizio militare e Aylin ottiene un ruolo nella società.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 3 al 7 agosto 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 3 agosto

Daydreamer anticipazioni lunedì 3 agosto 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 3 agosto 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 3 agosto 2020 di Daydreamer, Sanem e Can sono tornati insieme e sono più innamorati che mai. Emre li osserva e ha paura che la ragazza riveli la verità sul suo tradimento al fratello e di come abbia favorito l’agenzia di Aylin.

Nel frattempo quest’ultima sta architettando un nuovo piano per sbarazzarsi di Sanem, la quale parla della sua felicità a Osman e Ayhan. La mattina seguente, poi, si prepara ad andare sul set dello spot sceneggiato da lei.

Indietro