Successivo
Daydreamer anticipazioni trama 3 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 3 ottobre 2020

Nicolò Figini | 28 Settembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 3 ottobre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 3 ottobre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem passare momenti stupendi insieme, finalmente da soli. Tuttavia il gossip della loro relazione si dipana a causa di Aysun e Ihsan. Purtroppo, però, il colpo di grazia lo dà Aylin. Lei, per dimostrare a Emre di cosa è capace, perché estremamente gelosa di lui e Leyla, spiffera della relazione tra Sanem e Can ai giornali. Mevkibe e Nihat apprendono così la notizia. Inoltre i paparazzi fanno crescere la gelosia in Sanem immortalando Can e Ceyda da soli a un tavolo.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata dal del 3 ottobre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 15:15 alle 16:05, mentre è stato rimosso alla domenica. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia un solo giorno alla settimana con un doppio episodio.

Secondo le anticipazioni della puntata di Daydreamer di sabato 3 ottobre 2020, Emre si gode la sua relazione con Leyla fino a quando non compare Aylin. Quest’ultima, infatti, lo sorprende mentre bacia la sorella di Sanem e decide di ricattarlo. Gli dice che se non la lascerà farà ascoltare a Can una registrazione in cui complotta con Fabbri e Mine. Lui, non volendo rovinare il rapporto con il fratello, non ha scelta. Deve, quindi, rompere con Leyla.

Nel frattempo, Sanem è stufa di nascondersi e decide di farsi coraggio. Va dalla madre e le confessa la relazione con il fotografo. Mevkibe va su tutte le furie, ma dopo aver parlato con la figlia sembra calmarsi. Prima, però, chiede di parlare con Can per essere sicura che abbia intenzioni serie. Anche lui, quindi, può viversi con tranquillità la storia d’amore. Intanto Sanem combina un altro disastro e rompe una delle pietre del fidanzato.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 3 ottobre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: