Daydreamer

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Nicolò Figini | 28 Agosto 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020 Can […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni trama dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem scoprire la verità su Emre e Aylin. Leyla, però, tradisce la sorella rubando le prove a Sanem. Quando quest’ultima si licenzia, presa dai sensi di colpa, Leyla porta i fascicoli a Can. Quando scopre la verità caccia Emre dall’azienda per sempre. In seguito Can cerca di chiedere scusa a Sanem, ma Gamze, una vecchia amica di lui, potrebbe complicare le cose. Infine Aylin chiama la madre del fotografo, Huma, e fa ricadere tutte le colpe su Sanem.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020 di Daydreamer?

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 31 agosto

Daydreamer anticipazioni lunedì 31 agosto 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 31 agosto 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 31 agosto 2020 di Daydreamer Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore. Trovano, così, l’occasione per parlare e decidono di rimanere amici. Una volta liberati si accorgono che è troppo tardi per andare da Deren, per lui, e da Ayhan, per lei. Can le propone di dormire a casa sua.

Nel mentre Leyla si confronta con Emre. Lui la accusa di averlo tradito, ma lei ha voluto proteggere sua sorella. Mentre Osman soffre per amore, Ayahn e Ceycey trovano il modo di iniziare la loro storia d’amore.

< Indietro Successivo >