Daydreamer

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Nicolò Figini | 28 Agosto 2020

Daydreamer trama martedì 1 settembre Daydreamer trama martedì 1 settembre 2020 Nella puntata del 1 settembre la trama riprende da […]

Daydreamer trama martedì 1 settembre

Daydreamer trama martedì 1 settembre 2020
Daydreamer trama martedì 1 settembre 2020

Nella puntata del 1 settembre la trama riprende da Sanem che, andata a dormire da Can fa un incubo. Il fotografo, per tranquillizzarla, decide di regalarle il ciondolo portafortuna. La mattina dopo, poi, la ragazza cerca di preparare la colazione fallendo. Tuttavia, lui apprezza lo sforzo.

Una volta fuori casa, per raggiungere l’ufficio, decidono di entrare separatamente. La notizia dell’ascensore si diffonde velocemente. Giunge anche alle orecchie di Mevkibe e scopre che la figlia le ha mentito.

Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 2 settembre

Daydreamer trama mercoledì 2 settembre 2020
Daydreamer trama mercoledì 2 settembre 2020

Stando alle anticipazioni della puntata del 2 settembre 2020 di Daydreamer, la Fikri deve progettare una campagna per la Compass Sport, ma le idee non sono buone. Can decide, perciò, di organizzare un campeggio per provare le attrezzature dei clienti. Allo stesso tempo Fabbri chiede a Sanem di lavorare sul profumo il fine settimana. Essendo, però, impegnata con l’agenzia, lui le propone quello stesso pomeriggio.

Can è molto geloso, ma le cose prendono una piega inaspettata. Il fotografo riceve la chiamata di Gamze e si accordano per vedersi quel giorno stesso. Sanem, gelosa, accetta l’invito di Fabbri. In realtà nessuno dei due passerà la serata in compagnia.

< Indietro Successivo >