Daydreamer

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Nicolò Figini | 28 Agosto 2020

Daydreamer trama giovedì 3 settembre 2020 Daydreamer trama giovedì 3 settembre 2020 La anticipazioni della puntata del 3 settembre di […]

Daydreamer trama giovedì 3 settembre 2020

Daydreamer trama giovedì 3 settembre 2020
Daydreamer trama giovedì 3 settembre 2020

La anticipazioni della puntata del 3 settembre di Daydreamer mostrano il team della Fikri in trasferta in campeggio per trovare lo slogan migliore e soddisfare Gamze, che rappresenta l’azienda cliente. Fabbri, inoltre, si aggiunge al gruppo e si rivela molto abile. Questo suscita il disappunto di Can e scatta la competizione.

In seguito, facendo un gioco, Sanem cade in una buca profonda. Can, non vedendola tornare, organizza squadre di soccorso. Insieme a Fabbri la trovano e la salvano. Deren, poi, cerca di sbarazzarsi di Sanem, ma lei e Can si baciano nel bosco. A fine serata arriva Emre e gli rivela che la madre gli ha ceduto le quote dell’azienda. Dopo un acceso litigio, Emre ha un incidente con la macchina.

Daydreamer trama venerdì 4 settembre

Daydreamer trama venerdì 4 settembre 2020
Daydreamer trama venerdì 4 settembre 2020

Il 4 settembre 2020, stando alle anticipazioni sulla trama di Daydreamer, Can si colpevolizza per l’incidente di Emre. Sanem lo consola e lo spinge a far pace con il fratello. Leyla, intanto, si occupa di Emre fino all’arrivo di Aylin. Quest’ultima, però, viene cacciata da Can.

La donna, allora, si mette d’accordo con Fabbri per abbattere il loro nemico in comune. Una volta in azienda, poi, il capo nomina Sanem coordinatrice del progetto, perché ha avuto l’idea migliore per lo spot. Deren è sempre più gelosa.

< Indietro Successivo >