daydreamer anticipazioni trama 31 ottobre e 1 novembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 31 ottobre e 1 novembre 2020

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 31 ottobre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 31 ottobre 2020

daydreamer anticipazioni trama 31 ottobre e 1 novembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem fare la conoscenza di una donna misteriosa, la quale poi si rivelerà essere la madre di Can ed Emre, che vuole riqualificare il suo quartiere. Nonostante sotto il punto lavorativo abbia diverse soddisfazioni, proprio non riesce a star simpatica alla signora Huma. Quest’ultima, infatti, ha addirittura umiliato la ragazza fingendo di scambiarla per una domestica. Inoltre la madre vuole che Can si metta insieme a Ceyda.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 31 ottobre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che continuerà tutti i fine settimana. Più precisamente il sabato dalle 14:05 alle 16:05, mentre è stato ricollocato anche alla domenica dalle 16:05. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per due giorni questa settimana con due episodi al sabato e uno alla domenica.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo le anticipazioni delle puntate di Daydreamer di sabato 31 ottobre 2020, Cedya rivela a Can che, grazie a una talpa di Mackinnon, hanno scoperto che Fabbri sta per lanciare un nuovo profumo. Sanem ha paura che si scopra la verità. Nel frattempo, poi, Huma si presenta a casa del figlio e trama per separare Can e Sanem. Huma, intanto, invita Cedya a una riunione dell’agenzia senza sapere che Can vuole chiedere a Sanem di sposarlo. Esasperato dalla madre, poi, il fotografo va a dormire al rifugio e dentro una scatola trova ricordi di quando era bambino.

Ayhan, intanto, non sa se dire a Osman della foto che ritrae Leyla insieme a Emre. Can e Sanem, nel frattempo, si vedono in privato per parlare. Lei gli vuole dire che ha venduto il profumo a Fabbri, mentre lui vuole farle la proposta di matrimonio. Però Sanem ha capito le intenzioni del fidanzato e ne parla con Leyla. Prima di accettare, infatti, deve dire la verità a Can. La sorella, a sua volta, ne parla con Emre e insieme prendono una decisione: evitare, con una scusa, che Sanem riveli la verità a Can. Guliz, poi, continua a spargere pettegolezzi in agenzia, ma Cey Cey e Deren la riprendono.

Andiamo, ora, a leggere le anticipazioni di Daydreamer per quanto riguarda l’1 novembre 2020.

< Indietro Successivo >