Daydreamer anticipazioni trama del 5 e 7 settembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 5 e 7 settembre 2020

Nicolò Figini | 4 Settembre 2020

Ecco le anticipazioni della soap opera turca di lunedì 7 settembre in prima serata Come vi avevamo anticipato qualche giorno […]

Ecco le anticipazioni della soap opera turca di lunedì 7 settembre in prima serata

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Daydreamer approderà in prima serata lunedì 7 settembre 2020. A partire dalle ore 21:20 alla mezzanotte di quella sera, quindi, vedremo su Canale 5 tre episodi carichi di colpi di scena.

In base alle anticipazioni sulla trama, Sanem crea un profumo per Can. Il fotografo lo apprezza molto e chiede se può usarlo subito. Nel frattempo, nell’agenzia si scopre che qualcuno ha nascosto una telecamera nell’ufficio del capo. Da quel momento partono le indagini per scoprire chi è il responsabile e in molti temano il licenziamento.

Sanem sospetta di Emre. Del resto in passato ha già tramato contro il fratello. La ragazza, questa volta, non si sbaglia. Infatti lo sorprende mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin. Sanem dichiara che dirà tutto a Can, ma l’altro pensa bene di giocare d’anticipo. Corre, quindi, da fotografo e dice di essersi accordato con Aylin, promettendole di non denunciarla a patto che la consegnasse a loro.

Le anticipazioni di Daydreamer del 7 settembre, però, non terminano qui. Nel frattempo, infatti, ci si sta preparando per aprire la biblioteca, anche se gli intoppi sono parecchi. Su uno dei libri sulla storia delle Galapagos, Sanem trova una dedica di Can. Intanto Ceyda vuole conquistare il bel protagonista e si fa scattare delle foto, ma Sanem cancella la scheda di memoria.

Mekibe e Nihat, intanto, non si parlano ancora e usano Leyla come intermediaria. Infine, Fabbri delega la vendita della quota azionaria ad Aylin. Can, volendo affrontare Fabbri, va nel suo ufficio senza trovarlo. Emre, poi, litiga con Aylin sotto gli occhi di tutti.

Questo è tutto per le anticipazioni di Daydreamer del 5 e del 7 settembre 2020. Non dimenticate che le puntate possono essere recuperate sia su Mediaset Play che su Amazon Prime Video.

< Indietro Successivo >