Daydreamer anticipazioni trama dal 6 al 10 luglio 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 6 al 10 luglio 2020

Nicolò Figini | 3 Luglio 2020

Daydreamer trama martedì 7 luglio Daydreamer trama martedì 7 luglio 2020 Nella puntata del 7 luglio la trama riprende dai […]

Daydreamer trama martedì 7 luglio

Daydreamer trama martedì 7 luglio 2020
Daydreamer trama martedì 7 luglio 2020

Nella puntata del 7 luglio la trama riprende dai problemi tra Sanem e Can, nonostante lei si sia dimessa. Ceycey e Deren, tuttavia, la convincono a tornare al lavoro almeno sulla campagna pubblicitaria per l’allevamento di polli.

Can, suo malgrado, si trova costretto a collaborare a stretto contatto con Sanem e la inserisce nel gruppo di creativi. Intanto, l’incontro con una donna molto particolare potrebbe cambiare i destini del fotografo e di Sanem.

Daydreamer anticipazioni e trama mercoledì 8 luglio

Daydreamer anticipazioni mercoledì 8 luglio 2020
Daydreamer anticipazioni mercoledì 8 luglio 2020

Stando alle anticipazioni della puntata dell’8 luglio 2020 di Daydreamer, Sanem ha preso la decisione di rischiare. Vuole rivelare tutta la verità a Can. Per tale ragione si incammina verso casa sua. Ha bisogno di confessargli anche tutto l’amore che prova per lui.

Una volta giunta lì, però, si trova davanti la fidanzata del suo capo. Sanem rimane molto ferita e scossa. Can le aveva, infatti, assicurato che tra lui e Polen era tutto finito. Lei pensa che la rivale in amore sia bellissima e non crede di poter competere.

< Indietro Successivo >