daydreamer anticipazioni trama domenica 13 dicembre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama di domenica 13 dicembre 2020

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 13 diembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 13 diembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can tentare di andare via da casa per rifugiarsi a pensare, senza dire niente a nessuno. Huma, però, vuole mandare Polen dal fotografo per provare a sedurlo, ma Erme le dà l’indirizzo sbagliato. Sanem, nel mentre, viene a sapere l’hotel in cui alloggia il fidanzato e lo intercetta, ma inventa una scusa per non dare nell’occhio. Intanto Leyla decide di mantenere un atteggiamento professionale con Emre.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata del 6 dicembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà cpome in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo la domenica dalle 16:20 alle 17:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana a causa dell’inizio di Amici di Maria De Filippi. Sotto le feste di Natale cambierà programmazione, così come dall’inizio di gennaio 2021.

Nella prossima puntata, quindi, Sanem e Can provano a risolvere i loro problemi con la terapia di gruppo. Nel frattempo, all’agenzia i nuovi clienti vogliono Osman come testimonial. L’ex macellaio è molto apprezzato da tutti per la sua bellezza e la sua abilità sul set. L’unico che non ha a genio Osman è Emre perché geloso del fidanzato di Leyla. Purtroppo, però, deve nascondere i suoi veri sentimenti per il bene di tutti.

Nel mentre Huma nota l’assenza di Can e costringe Cey Cey a raccontarle la verità. Le dice che il figlio e Sanem si trovano in un hotel fuori città per passare un po’ di tempo insieme. Huma, allora, chiama subito Polen e le dice dove andare. Il suo arrivo porta un altro allontanamento tra i due innamorati. Intanto Osman detta le condizioni per lavorare nella nuova campagna, ma Emre non sopporta i suoi capricci. Vorrebbe licenziarlo, ma Deren lo fa ragionare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 13 dicembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >