Daydreamer anticipazioni 22 novembre

News

Daydreamer anticipazioni e trama di domenica 22 novembre 2020

Nicolò Figini | 15 Novembre 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 22 novembre 2020 Can Yaman continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama della puntata del 22 novembre 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Huma riportare Polen, l’ex fidanzata di Can, a Istanbul. La madre, infatti, vuole mettere zizzania tra Sanem e il suo fidanzato. Nel frattempo Can capisce di avere esagerato e chiede scusa a Deren. Nel frattempo, intanto, Nihat e Mevkibe continuano a litigare per il negozio.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate del 22 novembre di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà cpome in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo la domenica dalle 16:20 alle 17:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana a causa dell’inizio di Amici di Maria De Filippi.

Nella prossima puntata, quindi, Can viene a conoscenza del fatto che Sanem ha fatto avere il suo profumo a Enzo. Su tutte le furie, perciò, va Fabbri e strappa il contratto che l’uomo ha fatto firmare a Sanem. L’imprenditore, quindi, finisce in prigione insieme ad Aylin, la quale tenta inutilmente di fuggire. Can, subito dopo, va da Emre e dice di essere a conoscenza dell’accordo stretto da Sanem e Fabbri. Manifesta, poi, la sua delusione anche alla fidanzata per la mancata sincerità.

Il fotografo, perciò, si reca al capanno per riflettere. Sanem, però, lo raggiunge sorprendendolo in compagnia di Polen. Tra le lacrime Sanem cerca di spiegare la situazione al fidanzato, ma lui arrabbiato non la fa parlare. In seguito Can si allontana da Sanem e le dice di star pensando di accettare un’offerta di lavoro che gli ha fatto Polen. Intanto Huma, sapendo dei litigi tra il figlio e la fidanzata, suggerisce a Polen come riconquistarlo in maniera definitiva.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 22 novembre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >