Successivo
Daydreamer Amazon prime video

News

Daydreamer è disponibile anche su Amazon Prime Video

Nicolò Figini | 31 Agosto 2020

Amazon Prime Video ha reso disponibile Daydreamer. Ecco tutti i dettagli Dopo la recente rivelazione che la fortunata soap opera […]

Amazon Prime Video ha reso disponibile Daydreamer. Ecco tutti i dettagli

Dopo la recente rivelazione che la fortunata soap opera con Can Yaman andrà in onda anche in prima serata, siamo qui per svelarvi qualcosa che forse non sapete. Pare, infatti, che Daydreamer – Le ali del sogno sia sbarcato anche su Amazon Prime Video.

Non solo su Mediaset Play si potranno recuperare le puntate della serie TV, ma anche su quest’altra piattaforma streaming. C’è però una differenza. Innanzitutto partiamo con il dire che ne troviamo solo 45 a differenza delle oltre 50 che attualmente sono a disposizione sul sito gratuito. A cosa sia dovuta questa differenza non lo sappiamo.

Quello che possiamo dire con certezza, tuttavia, è che le puntate di Daydreamer su Amazon Prime Video sono state aggiunte tutte il 9 giugno 2020. Attenzione, però, perché seguono la programmazione italiana e non turca come si potrebbe pensare. Probabilmente, infatti, è stato stipulato un qualche accordo con Mediaset.

Di conseguenza anche le puntate attualmente non caricate su Amazon verranno aggiunte a un certo punto. Quando, al momento, non è chiaro. Probabilmente ci vorrà ancora del tempo. Infatti, prima di tutto dovranno andare in onda su Canale 5, essere caricate su Mediaset Play e solo dopo arriveranno sul servizio a pagamento. Insomma, non ci resta che aspettare.

Del resto le avventure sentimentali e professionali di Can e Sanem sono ben lontane dalla fine. Ci troviamo soltanto a metà strada del percorso e tante sorprese aspettano ancora i fan. Restiamo in attesa di ulteriori news e non appena ne sapremo di più riguardo a Daydreamer su Amazon Prime Video, non esiteremo ad aggiornarvi prontamente.

Potrebbero interessarti anche: