daydreamer cambia programmazione feste di Natale

News

Daydreamer per le feste di Natale cambia programmazione

Nicolò Figini | 30 Novembre 2020

Daydreamer dovrebbe cambiare programmazione in occasione delle feste di Natale. Tutti i dettagli La fiction con Can Yaman torna nuovamente […]

Daydreamer dovrebbe cambiare programmazione in occasione delle feste di Natale. Tutti i dettagli

La fiction con Can Yaman torna nuovamente a spostarsi nel palinsesto televisivo di Canale 5. Questa volta, però, sembrano esserci buone notizie. Ma partiamo dall’inizio. In estate la soap opera è stata trasmessa tutti i giorni, fatta eccezione per i weekend. Poi, dall’inizio di settembre, Mediaset ha deciso di trasmetterlo solo nei fine settimana, lasciando spazio a Uomini e Donne. Con l’avvento di Amici, però, lo hanno spostato solo alla domenica pomeriggio. Daydreamer, tuttavia, durante le feste di Natale pare cambierà ancora programmazione.

La notizia sembra essere stata data da TV Sorrisi e Canzoni, come riportano vari siti tra i quali anche TVSoap. Secondo il settimanale, infatti, a partire dal 21 dicembre le avventure di Can e Sanem torneranno a far compagnia agli spettatori dal lunedì al venerdì. Tutto ciò dovrebbe durare fino ai primi giorni del 2021. Ancora non si conosce il nuovo orario, ma si pensa possa prendere il posto di Uomini e Donne oppure Pomeriggio Cinque, trasmissioni che andranno in pausa per qualche settimana.

Insomma, ancora non sono ben chiari i dettagli sulla programmazione di Daydreamer durante le feste di Natale. Sembrerebbe certo, comunque, il fatto che si farà proprio così. Attendiamo ulteriori chiarimenti, Nel frattempo, però, abbiamo la sicurezza di veder continuare le vicende della soap ogni domenica, comprese quelle del 6, 13 e 20 dicembre,

In attesa di maggiori informazioni sulla programmazione di Daydreamer nelle feste di Natale, quindi, vi ricordiamo che tutte le puntate già andate in onda si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Si tratta di un servizio gratuito e quindi accessibile mediante l’inserimento di una password e una mail valida.

< Indietro Successivo >