Successivo
daydreamer 19 settembre nuova programmazione

News

Daydreamer in onda tutti i sabati: ecco la nuova programmazione

Martina Pedretti | 18 Settembre 2020

Can Yaman è pronto a tornare su Canale 5 con Daydreamer da sabato 19 settembre: ecco la nuova programmazione della […]

Can Yaman è pronto a tornare su Canale 5 con Daydreamer da sabato 19 settembre: ecco la nuova programmazione della soap turca

Daydreamer – Le ali del sogno torna su Canale 5 sabato 19 settembre con due episodi dalle 14.10 e domenica 20 settembre dalle 16.30. Invece la domenica precedente non era andata in onda nessuna puntata. Per la settimana successiva cambierà poi nuovamente la messa in onda e sarà trasmesso, dal 26 settembre, ogni sabato, dalle 15.05, con un solo episodio. Questa la programmazione per le nuove puntate di Daydreamer, che quindi non faranno più parte del palinsesto domenicale a partire dal 27 settembre.

L’episodio che deve andare in onda è il numero 67 di cui vi abbiamo già detto qualche informazione sulla trama. Secondo le anticipazioni della prima puntata di Daydreamer di sabato 19 settembre 2020, dopo un boicottaggio di AylinSanem resta chiusa in bagno. Can, però, la libera e propone a Sanem dilasciare la festa per stare da soli. A fine serata la accompagna a casa e giunto sotto la sua abitazione vengono visti da Melahat e da Emre. Quest’ultimo si trova insieme a Leyla che finalmente ha baciato. Il giorno dopo, Melahat va da Mevkibe per raccontarle tutto.

Dopo questa puntata di Daydreamer, sabato sarà possibile vedere anche la successiva ovvero la 68, mentre la 69 e la 70 usciranno la domenica 20 settembre. Il sabato 26 andrà in onda solo la puntata 71 e domenica 27 solo la numero 72.

Vi ricordiamo che Daydreamer è disponibile anche in streaming, in diretta e on demand sul portale Mediaset Play. Non solo su Mediaset Play si possono tuttavia recuperare le puntate della serie TV, ma anche su Prime Video. C’è però una differenza. Innanzitutto partiamo con il dire che ne troviamo solo 45 a differenza delle oltre 50 che attualmente sono a disposizione sul sito gratuito. Una seconda differenza è appunto che per vedere le puntate su Prime Video si deve sottoscrivere un abbonamento a pagamento, mentre il sito di Mediaset è sempre gratuito.