Successivo
Daydreamer prima serata

News

Daydreamer sbarca in prima serata: ecco quando succederà

Nicolò Figini | 29 Agosto 2020

Daydreamer approda in prima serata su Canale 5. Ecco quando La fortunata soap opera con Can Yaman sta riscuotendo sempre […]

Daydreamer approda in prima serata su Canale 5. Ecco quando

La fortunata soap opera con Can Yaman sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico italiano. Ogni settimana gli ascolti sono sempre alti e Mediaset non potrebbe mai lasciarsi scappare questa gallina dalle uova d’oro. Il problema, tuttavia, è il cambio di programmazione in vista dell’autunno e del ritorno degli altri programmi. Più volte negli ultimi mesi ve ne abbiamo parlato. Ora sembrerebbe essere arrivati a una decisione. Daydreamer sbarcherà in prima serata su Canale 5.

Il ritorno di Uomini e Donne, infatti, è stato anticipato a lunedì 7 settembre 2020. Pare proprio che in quella data, per la prima volta dal suo inizio, la serie turca approderà in fascia serale a partire dalle 21:10 circa. A confermarlo anche Can su Twitter. Fino a quel giorno, invece, la programmazione non subirà variazioni. Tuttavia ci potrebbero essere anche altre modifiche che stiamo per andare a esporvi.

Sembra, quindi, che la prima serata di Daydreamer varrà soltanto per una volta. Già a partire da sabato 5 settembre, infatti, che la soap opera dovrebbe prendere lo slot delle 14:10 e allungarsi fino alle 16:25. Da sabato 12 settembre, invece andrà in onda subito prima di Verissimo. Da quel momento in poi, tuttavia, non si capisce se le avventure di Can e Sanem le vedremo solo al sabato oppure anche in qualche altro giorno durante la settimana.

Per il momento, quindi, queste sono tutte le informazioni che si riescono a reperire a riguardo. Non ci resta che attendere notizie più concrete da parte di Mediaset sui suoi profili social o anche sulla guida TV sempre aggiornata che si può vedere online.

Nell’attesa, perciò, di vedere Daydreamer in prima serata e poi al sabato pomeriggio, non ci resta che consigliarvi di recuperare la serie su Mediaset Play. Ovviamente se ancora non siete stati stregati dalla storia d’amore tra i protagonisti.

Potrebbero interessarti anche: