Successivo
Domenica In anticipazioni 28 giugno 2020

News

Domenica In anticipazioni 28 giugno 2020: ospiti dell’ultima puntata

Nicolò Figini | 26 Giugno 2020

Ecco tutte le anticipazioni di Domenica In del 28 giugno 2020. Gli ospiti dell’ultima puntata Siamo arrivati all’ultima puntata per […]

Ecco tutte le anticipazioni di Domenica In del 28 giugno 2020. Gli ospiti dell’ultima puntata

Siamo arrivati all’ultima puntata per quanto riguarda la stagione televisiva 2019/2020 del programma condotto da Mara Venier. Scopriamo, quindi, tutte le anticipazioni su Domenica In che ci dà appuntamento il 28 giugno 2020.

Un’edizione particolarmente faticosa questa per Zia Mara e per tutti coloro che hanno lavorato alla sua realizzazione. Il Coronavirus ha reso tutto molto più difficile, ma la presentatrice non si è voluta arrendere e ha continuato a intrattenere fino alla fine. A rendere il tutto ancora più impegnativo la mancanza del pubblico in studio e gli ospiti, i quali hanno dovuto collegarsi dalle loro abitazioni.

Passiamo, ora, agli ospiti che prenderanno parte all’ultima puntata di Domenica In, secondo le anticipazioni, il 28 giugno 2020. Si parte dalla grande musica italiana con Loretta Goggi e Romina Power. In collegamento da Pechino, poi, avremo la giornalista Rai Giovanna Botteri.

Sempre dalle loro case vedremo i cantanti Fabio Rovazzi e Roby Facchinetti. In studio, questa volta, si presenterà Andrea Sannino, il quale si esibirà per tutto il pubblico a casa con il suo singolo dal titolo Abbracciame. Per quanto riguarda il mondo della recitazione, invece, assisteremo all’intervista di Jerry Calà, che porterà il suo pezzo per l’estate 2020.

Anche Stefano De Martino torna in collegamento dall’auditorium del Centro di produzione Rai a Napoli da dove va in onda lo spettacolo comico di Rai 2, ovvero Made in Sud. Infine, come al solito, non mancherà il Professor Le Foche che farà il punto della situazione sull’emergenza sanitaria.

Le anticipazioni sull’ultima puntata del 28 giugno 2020 di Domenica In finiscono qui. Per recuperare tutti gli avvenimenti di questa travagliata edizione non vi resta che accedere alla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: