Successivo
Domenica In anticipazioni 14 giugno 2020

News

Domenica In anticipazioni e ospiti 14 giugno 2020: cosa accadrà

Nicolò Figini | 12 Giugno 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 14 giugno di Domenica In. Gli ospiti e cosa succederà Il 14 giugno […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 14 giugno di Domenica In. Gli ospiti e cosa succederà

Il 14 giugno 2020 torna su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In e di certo non potevano mancare le anticipazioni sugli ospiti e ciò che accadrà durante la messa in onda.

Ci stiamo, infatti, avvicinando sempre di più alla fine del programma per questa stagione televisiva. L’ultimo appuntamento dovrebbe essere fissato per la fine del mese. Andiamo, perciò, subito a scoprire cosa ci aspetta nella quarantesima puntata di questa edizione condotta da Mara Venier.

Stando alle prime anticipazioni, gli ospiti in studio durante la puntata del 14 giugno 2020 di Domenica In saranno Christian De Sica e Giovanna Ralli. Insieme alla presentatrice andranno a ricordare Alberto Sordi a cent’anni dalla sua nascita, ripercorrendo la carriera e alcuni ricordi in sua compagnia.

Le sorprese non finiscono certo qui. In collegamento dalle loro abitazioni, infatti, troveremo anche la cantautrice toscana Gianna Nannini e la conduttrice Eleonora Daniele. Quest’ultima ha messe al mondo da poco un figlio e racconterà di come sta vivendo la maternità.

Le anticipazioni del 14 giugno 2020 su Domenica In, inoltre, rivelano il consueto appuntamento con gli aggiornamenti sulla situazione sanitaria nel Paese. In collegamento il professor Bassetti da Genova. In seguito si tornerà ai momenti spensierati e leggeri grazie a Nek e Stefano De Martino. Quest’ultimo, in diretta da Napoli, parlerà del suo ritorno in TV nel programma Made in Sud.

Le anticipazioni sugli ospiti finiscono qui. In caso non poteste vedere la puntata in diretta su Rai 1, Zia Mara vi aspetta anche in streaming sulla piattaforma RaiPaly.

Potrebbero interessarti anche: