La pausa di Domenica In
Come sappiamo, Mara Venier da qualche giorno non sta molto bene. Un intervento ai denti non è andato proprio secondo i paini e, nonostante domenica scorsa l’abbiamo vista alla conduzione del programma non sembra essersi rimessa del tutto. Anzi, secondo un’intervista rilasciata a Il Corriere, il problema persiste ancora così come il fastidio. Per tale ragione, quindi, pare che Domenica In si prenderà una pausa.
A rivelarlo è stata proprio lei affermando che non riuscirà a stare in studio come fatto la settimana precedente:
Assolutamente no. Proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno.
Speriamo che tutto vada per il meglio e che il 20 giugno, dopo la piccola pausa, Mara possa tornare a condurre tranquillamente Domenica In. Diversamente da come ha fatto il 6 giugno quando, secondo quanto detto da lei stessa: “Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare. Ero in camerino in lacrime con il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi dava coraggio. Così sono andata in onda“.
Continuate a seguirci per tante altre news. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto di terremo informati. L’appuntamento, per il momento, è per domenica 20 giugno 2021 solo su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.