Successivo
domenica in coronavirus

News

Domenica In torna in diretta dopo la sospensione causa Coronavirus

Valentina Cestari | 16 Marzo 2020

Mara Venier e Domenica In tornano in diretta dopo la sospensione in via precauzionale legata al Coronavirus. Scopriamo i dettagli. […]

Mara Venier e Domenica In tornano in diretta dopo la sospensione in via precauzionale legata al Coronavirus. Scopriamo i dettagli.

La scorsa settimana Domenica In non è andata in onda a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il programma di Mara Venier era stato sospeso per una puntata in via del tutto precauzionale. Oggi però, attraverso Adnkronos, la conduttrice ci fa sapere che domenica pomeriggio il suo show tornerà in diretta su Rai 1.

“Si torna in diretta!!!”, ha detto Zia Mara.

Ovviamente la puntata andrà in onda senza il pubblico in studio, così come accade agli altri programmi ancora trasmessi in diretta. Inoltre, tra gli ospiti – non ancora annunciati – sarà garantita la distanza di sicurezza.

Come già anticipato, molti programmi stanno risentendo di questo momento difficile che sta attraversando l’Italia. Tra questi, Un posto al Sole ha sospeso le riprese e dal 13 aprile andrà in onda su Rai 3 con le repliche, mentre il Grande Fratello che sarebbe dovuto andare in onda per tutto aprile, si concluderà all’inizio del mese. Anche Chi l’ha visto che fino alla scorsa settimana è andato in onda regolarmente ha dovuto fare i conti con il Coronavirus. Un ospite è risultato positivo e per questo il programma è stato attualmente sospeso. Stesso destino per tanti altri programmi, sospesi fino a data da destinarsi.

Potrebbero interessarti anche: