Successivo
Domenica Live anticipazioni 1 marzo: ecco gli ospiti della nuova puntata

News

Domenica Live anticipazioni 1 marzo: ecco gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 28 Febbraio 2020

Scopriamo le anticipazioni di Domenica Live del 1 marzo. Ecco tutti gli ospiti in studio e quello che accadrà durante […]

Scopriamo le anticipazioni di Domenica Live del 1 marzo. Ecco tutti gli ospiti in studio e quello che accadrà durante la diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha svelato le anticipazioni di Domenica Live del 1 marzo, oltre che quelle di Live Non è la d’Urso, annunciando gli ospiti in studio e tutto quello che accadrà. Tanti, come sempre, i temi che verranno affrontati nel corso della diretta, e non mancheranno, naturalmente, tanti personaggi del mondo dello spettacolo che arriveranno nel salotto televisivo della conduttrice.

In esclusiva, tra i protagonisti della nuova puntata ci sarà niente che meno che Alba Parietti. La showgirl, per la prima volta, si mostrerà al pubblico in una veste del tutto nuova ed inedita, e al suo fianco si saranno suo figlio e la sua fidanzata. Ma non è tutto.

Come ci dicono le anticipazioni di Domenica Live del 1 marzo, in studio ci sarà un’altra grande esclusiva. Per la prima volta, infatti, Pasquale Laricchia presenterà al pubblico sua figlia, che ha soltanto un anno. Al fianco dell’ex concorrente del Grande Fratello ci sarà anche la sua nuova compagna. Come se non bastasse, il protagonista del reality più spiato d’Italia replicherà nuovamente alle accuse della sua ex fidanzata, Victoria Pennigton, che ha svelato di essere stata picchiata da Pasquale.

E ancora, in esclusiva, tra gli ospiti della nuova puntata ci sarà anche Samanta Togni, che solo qualche settimana fa ha sposato il suo compagno Mario Russo. In diretta, Barbara d’Urso mostrerà le immagini del matrimonio, e le emozioni sono assicurate. Non mancherà, inoltre, un nuovo capitolo del torneo Domenica Like.

Non resta che attendere, a questo punto, l’appuntamento con Domenica Live per domenica 1 marzo, come sempre su canale 5 alle 17.15.