Successivo
domenica live anticipazioni 16 febbraio

News

Domenica Live anticipazioni 16 febbraio: gli ospiti della puntata

Nicolò Figini | 14 Febbraio 2020

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Domenica Live. Ecco cosa accadrà. Pochi giorni ci separano dalla […]

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Domenica Live. Ecco cosa accadrà.

Pochi giorni ci separano dalla nuova puntata di Domenica Live e le anticipazioni del 16 febbraio non tardano ad arrivare. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, Barbara d’Urso ha fornito pochi ma succulenti dettagli.

Poco prima dell’oroscopo, quindi, ha detto che tornerà il balletto classico del programma. Tuttavia questa sezione di trasmissione cambierà nome. Non si chiamerà più Domenica Alive, ma Domenica Like. Ma chi inaugurerà questo spazio? Per fortuna, durante la diretta, la presentatrice mostra la clip con il balletto che si ispirerà a Mambo Italiano, interpretato in origine da Sophia Loren.

A sorpresa, quindi, ci viene detto che Alessandra Mussolini, diventata ormai opinionista fissa a Live Non è la d’Urso, sarà la protagonista di questo ballo.

Nel video in onda la vediamo in sala prova circondata dai ballerini. Nella scena successiva, invece, eccola provare i passi di danza con i professionisti.

Questo, purtroppo, è tutto ciò che sappiamo sulle anticipazioni della puntata del 16 febbraio di Domenica Live.

Non ci resta, perciò, che attendere questi pochi giorni per scoprire tutti gli altri ospiti in studio e gli scoop choc che ci attendono in quella giornata. Questo perché dalle 21:20 vedremo Live Non è la d’Urso e, secondo le prime news, sarà una serata carica di avvenimenti. Dal confronto tra Morgan e la madre, a Nina Moric che si sottoporrà alla macchina della verità. Tutto ciò che non riuscirete a vedere, ad ogni modo, si potrà recuperare su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: