Successivo
alessandra mussolini

News

Domenica Live: la Mussolini balla Mambo Italiano come Sophia Loren

Nicolò Figini | 16 Febbraio 2020

A Domenica Live Alessandra Mussolini, come Sophia Loren, in Mambo Italiano. Le reazioni del web. Barbara d’Urso lo aveva già […]

A Domenica Live Alessandra Mussolini, come Sophia Loren, in Mambo Italiano. Le reazioni del web.

Barbara d’Urso lo aveva già annunciato alla fine di questa settimana appena passata e oggi vedremo esattamente ciò che ha detto. Alessandra Mussolini, in diretta a Domenica Live, si è esibita sulle note di Mambo Italiano come fece Sophia Loren anni addietro. Il film, da cui trae ispirazione questa simpatica scenetta, si intitola Pane, amore e… del 1955 ed è un balletto in stile burlesque.

Il torneo, quindi, riparte ma prende un nuovo titolo. Non più Domenica Alive, ma Domenica Like.

La scena si apre con Alessandra Mussolini su una Vespa guidata da un carabiniere. Cantando in sincrono con la musica di sottofondo, poi, parte il balletto nei panni di Sophia Loren.

Scopriamo, ora, insieme alcune reazioni da parte del web a questo divertente spezzone del programma di Canale 5.

https://twitter.com/albert3rd3/status/1229095621484859392?s=21

Il web, quindi, impazzisce per Alessandra Mussolini che balla e canta sulle note di Mambo Italiano, proprio come Sophia Loren. Alcuni si sorprendono sulla bravura dell’ex politica. Altri, invece, ridono per tutto il trash che Domenica Live ha regalato questo pomeriggio. Alcuni, inoltre, fanno simpatiche battute su ciò che stanno guardando.

Nel caso in cui non foste riusciti a vedere il video dell’esibizione, si potrà recuperare su Mediaset Play, insieme al resto della puntata.

Potrebbero interessarti anche: