Successivo
la signora in giallo dove streaming

News

Dove vedere in streaming La signora in giallo

Martina Pedretti | 12 Ottobre 2022

Dove recuperare in streaming gli episodi de La signora in giallo

La signora in giallo è disponibile alla visione in streaming? Dove vedere online la serie investigativa con Angela Lansbury.

Dove guardare in streaming La signora in giallo

Una triste notizia ha scosso gli animi di tutto il mondo nella serata dell’11 ottobre 2022. L’iconica Angela Lansbury è venuta mancare a una manciata di giorni dal suo 97esimo compleanno. In molti la ricordano soprattutto come il volto de La signora in giallo, dove interpretava la scrittrice di gialli Jessica Fletcher. Ma se si volesse recuperare in streaming La signora in giallo, dove si potrebbero guardare le sue 12 stagioni?

La signora in giallo è andata in onda dal 1984 al 1996, e racconta la storia di un’insegnante d’inglese in pensione, che si trova a lavorare su crimini che la polizia fa fatica a risolvere. La serie ha fatto ottenere a Angela Lansbury quattro Golden Globe e ben 12 nomination consecutive agli Emmy. Murder, She Wrote, il titolo in lingua originale, ha appassionato generazioni di persone, dai più grandi ai più piccini, accompagnando ognuno in un periodo importante della propria vita.

Mediaset Play

La prima stagione de La signora in giallo è disponibile nel catalogo streaming gratuito di Mediaset Play. Infatti se volete rivivere le emozioni della vostra infanzia con le avventure della signora Jessica Fletcher, potete recuperare i primi episodi proprio sulla piattaforma del network italiano.

Ma dove si possono vedere in streaming tutte le stagioni della serie con Angela Lansbury?

NOW

Da mercoledì 12 ottobre su Sky Investigation e in streaming su NOW partirà la maratona dei primi episodi della prima stagione de La signora in giallo, iniziando alle 21:15. Successivamente, sul canale 115 debutteranno tutti gli episodi delle 12 le stagioni. Per l’occasione, proprio a partire dal 12 ottobre on demand e in streaming su NOW verrà reso disponibile l’intero boxset de La signora in giallo.