il collegio 7 espulsioni abbandono quinta puntata

News

Due espulsioni e un abbandono nella puntata 5 de Il Collegio 7

Nicolò Figini | 9 Novembre 2022

Due espulsioni e un abbandono nella puntata 5 de Il Collegio 7

Il Collegio 7, tra abbandoni ed espulsioni

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata del reality. Tra una lezione e l’altra gli studenti hanno dovuto far fronte anche ad alcune strigliate fatte dal Preside e non solo. Come ogni anno, infatti, qualcuno ha sentito la mancanza di casa e ha deciso di abbandonare. Oltre a questo allievo, nella quinta puntata de Il Collegio 7 ci sono state anche due espulsioni. Ma partiamo dall’inizio. Come riporta il profilo Instagram del programma del secondo canale a voler andarsene è stato Tommaso Miglietta. Verso la fine dell’appuntamento lo abbiamo visto chiamare i sui genitori con le lacrime agli occhi.

In descrizione si legge: “Una scelta come questa non è sempre sinonimo di fragilità ma di coraggio e audacia. Il Signor Miglietta ha preso la sua decisione: abbandonare Il Collegio“. Ma prima si parlava anche di due addi inaspettati e di certo non voluti dai diretti interessati. Stiamo parlando degli addii di Appollinaire e Alessandro. Questi due, infatti, erano tra i sei allievi rimandati e ai quali il Preside ha chiesto le loro sensazione sull’esame di riparazione. Prima di affrontarlo, però, hanno potuto riabbracciare i genitori.

Pgi studente, perciò, fa il suo ingresso nell’ufficio di Bosisio con il padre e la madre. Tra questi anche Apollinaire e Alessandro ai quali viene detto di essere stati espulsi da Il Collegio 7. Pagano, infatti, per la mancanza di voglia nello studio, per i comportamenti indisciplinati e per essere stati scoperti mentre utilizzavano un cellulare.

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >