elisabetta canalis vite da copertina

News

Elisabetta Canalis condurrà la nuova edizione di Vite da Copertina

Nicolò Figini | 2 Luglio 2021

La nuova edizione di Vite da Copertina, su TV8,ovrebbe essere condotta da Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis a Vite da Copertina

Elisabetta Canalis si sta preparando a tornare sul piccolo schermo in Vite da Copertina. Lei, infatti, pare che sarà la nuova conduttrice del celebre programma di TV8. Come rivela FQ MAgazine in anteprima, infatti, le registrazioni della nuova edizione sarebbero già iniziate, per la precisione giovedì 1 luglio 2021. Questo si legge sul sito in questione:

Le riprese sono iniziate ieri in uno studio rinnovato nella sede Sky di Rogoredo. Con questa scelta emerge un cambio di passo importante rispetto alle precedenti edizioni del programma.

Da lungo tempo non vedevamo Elisabetta Canalis in televisione e questo progetto, Vite da Copertina, ne segna il ritorno. Attrice e conduttrice, ha una lunga carriera alle spalle. Tra gli ultimi lavori noti ricordiamo, per esempio, nel 2011 il Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Mentre nel 2013 l’abbiamo vista al timone di Zelig 1 insieme a Katia Follesa e Davide Paniate. La showgirl, quindi, va ad aggiungersi alla lista di presentatrici che hanno dato vita alla trasmissione di TV8. Stiamo parlando, nell’ordine, di Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci con Elenoire Casalegno e, infine, Rosanna Cancellieri.

il programma, per chi non lo conoscesse, in sostanza si occupa di esplorare tramite curiosità o classifiche le vite dei vip nazionali e internazionali. Tutto quello, in pratica, che riguarda il mondo dello spettacolo nel mondo. Ricordiamo, inoltre, che le prime tre stagioni sono andate in onda senza conduttore, solo dalla quarta edizione è stata introdotta tale figura. Non ci resta, quindi, che fare un grosso in bocca al lupo a Elisabetta Canalis per la conduzione di Vite da Copertina. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >