Successivo
chi si spoglia vince elisabetta gregoraci

News

Elisabetta Gregoraci è nel cast di Chi si spoglia vince su Rai 2? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 22 Giugno 2022

Secondo un indiscrezione di Dagospia, Elisabetta Gregoraci sarà uno dei concorrenti VIP del programma di Rai 2 Chi si spoglia vince

Elisabetta Gregoraci nel cast di Chi si spoglia vince

Sembra che presto su Rai 2 arriverà Elisabetta Gregoraci per partecipare a Chi si spoglia vince. Dopo il successo di Battiti Live su Italia 1, la conduttrice calabrese dovrebbe quindi approcciarsi come concorrente in autunno, a questa nuova trasmissione condotta da Mara Maionchi.

La notizia che lega Elisabetta Gregoraci al progetto di Chi si spoglia vince arriva da Dagospia. La showgirl dovrebbe far parte del cast ufficiale di concorrenti VIP, che in totale formeranno un gruppo da 16. Il programma vede la partecipazione in egual misura di uomini e donne, che dovranno realizzare uno spogliarello in stile Full Monty.

Sebbene le premesse sembrino anticipare un programma particolarmente leggero, il fine ultimo è nobile. Infatti l’obiettivo è quello di sensibilizzare i telespettatori sulla prevenzione medica, come per situazioni legate al tumore al seno. La stessa Elisabetta Gregoraci ha perso la madre proprio per via di questo brutto male.

Chi Si Spoglia Vince è la versione riadattata italiana del programma inglese The All New Monty: Who Bares Win. Il format si prefissa infatti di dimostrare l’importanza di effettuare controlli intimi per la prevenzione del cancro e ascoltare il proprio corpo nel processo.

Prossimamente scopriremo i nomi dei concorrenti che effettivamente parteciperanno al programma. Solo nelle prossime settimane avremo la conferma del fatto che Elisabetta Gregoraci sarà nel cast di Chi si spoglia vince, condotto da Mara Maionchi.